L'auto dalla A alla Z
TOYOTA Prius 1.5i 16V IBRIDA
€ 3.000
marca:TOYOTA
modello:Prius
anno:07/2005
km:231.000 km
alimentazione:Elettrica/Benzina
cilindrata:1.497 c.c.
potenza:57 Kw (78 Cv)
cambio: Automatico
trazione:anteriore
carrozzeria:4/5-Porte
esterni:Nero Metallizzato
interni:Tessuto Grigio
porte:5 porte
posti:5
normativa:Euro 4
emissioni co2:104.0 g/km
consumo extraurbano:4.2 litri/100 km
consumo misto:4.3 litri/100 km
consumo urbano:5.0 litri/100 km
n° telaio:JTDKB20UX03072047

Equipaggiamento:

  • Volante in pelle
  • Touch screen
  • Sedile posteriore sdoppiato
  • Hill holder
  • Chiusura centralizzata telecomandata
  • Bracciolo
  • Airbag testa
  • Airbag posteriore
  • Immobilizzatore elettronico
  • Cerchi in lega
  • Volante multifunzione
  • Lettore CD
  • Autoradio
  • Specchietti laterali elettrici
  • Servosterzo
  • Isofix
  • Controllo automatico clima
  • Climatizzatore
  • Chiusura centralizzata
  • Boardcomputer
  • Alzacristalli elettrici
  • Fendinebbia
  • ESP
  • Controllo trazione
  • Airbag Passeggero
  • Airbag laterali
  • Airbag
  • ABS

Descrizione:

VETTURA IBRIDA 

INFORMAZIONI PRINCIPALI:
REVISIONE valida fino al 07/2021.
Bollo pagato fino Luglio 2021.
TELAIO: JTDKB20UX03072047.
Idonea per NEOPATENTATI.

INFORMAZIONI SECONDARIE:
FINANZIABILE anche senza anticipo.
VALUTIAMO il vostro usato o demoliamo GRATUITAMENTE la vostra vecchia auto.
Questa vettura è disponibile per il test drive ed è prenotabile on-line, per maggiori informazioni e tante altre foto in alta definizione, vai sul nostro sito: WWW.AUTOLAZETA.IT
Possibilità di: installare sensori di parcheggio da 250 Euro, oscuramenti vetri da 240 Euro, verniciatura pinze dei freni da 150 Euro.
L'annuncio può contenere errori.

MASSIMA TRASPARENZA SULLE NOSTRE AUTO:
1) Numero di targa e telaio online.
2) Certificazione e garanzia sui chilometri percorsi.
3) Non trattiamo vetture di provenienza estera per scelta aziendale.
4) Riportiamo i chilometri percorsi sul contratto e sulla fattura.

AUTO LAZETA:
- Via della Ceramica 47/A, Caorso, CAP 29012, Piacenza (PC).

ORARI:
- Lunedì - Venerdì: 8:00-13:00 / 14:30-19:00
- Sabato: 8:00-13:00 / 14:30-17:00

CONTATTI:
- Nicola Lazeta: 347.3214756
- Marco Lazeta: 392.3622924
- (WhatsApp e Viber)
- Ufficio: 0523.814094
- info@autolazeta.it

- Segui la nostra pagina Facebook: Auto Lazeta
- Segui la nostra pagina Instagram: auto_lazeta
- Segui il nostro canale You Tube: Auto LaZeta (https://www.youtube.com/channel/UC4wq3r1fBf6W7OxhsivE2JQ)

COME RAGGIUNGERCI:
- IN AUTO: siamo a soli 500 metri dall'uscita "Caorso" dell' autostrada A21 Piacenza-Brescia.
- IN AUTOBUS: bisogna raggiungere la stazione di Piacenza o di Cremona e in seguito prendere l'autobus fino a Caorso, una fermata é presente esattamente davanti alla nostra sede.

WE CAN SPEAK:
- Italian, English, German, French, Spanish Croatian, Slovak.

Il sistema funziona attraverso tre motori: uno a benzina e due elettrici, dei quali uno principale e più grosso, direttamente collegato alla trasmissione, e uno leggermente più piccolo, pilotato in modo da fornire una sorta di cambio automatico elettronico. I due motori elettrici possono entrambi all'occorrenza funzionare anche come generatori. Un vero e proprio cambio però non esiste (Toyota l'ha chiamato eCVT per obblighi legali in quelle nazioni dove è necessario dichiarare un cambio), così come non esiste frizione e motorino di avviamento (le cui veci le fa il motore elettrico più piccolo), i tre motori sono uniti grazie ad un differenziale epiciloidale, e la sinergia dei tre motori, guidata dalle centraline elettroniche, consente al sistema di fornire la coppia adeguata alla trazione. Un sofisticato sistema di oltre 40 centraline controlla il consumo delle batterie in relazione all'uso del propulsore elettrico e comanda l'accensione o la pausa del motore termico tradizionale, riducendo al minimo gli sprechi energetici propri delle partenze da fermo, dell'avanzamento a marce basse, delle accelerazioni, delle frenate, e delle soste. Dato che il motore termico fornisce sostanzialmente coppia al sistema ma non trazione diretta, può lavorare a migliore efficienza su un range più limitato di giri, ed è perciò impostato su un ciclo Atkinson invece che sul più comune ciclo Otto.[3]